venerdì, 11 ottobre 2019

CERA BRASILIANA SKIN’S

Trattamento performante

IL NUOVO METODO DI DEPILAZIONE BRASILIANA
PER L’EPILAZIONE INTEGRALE

 

 
 
  • ABBATTE DELL’80% IL DOLORE DELLO STRAPPO
  • RISOLVE OLTRE IL 90% DEI PROBLEMI DI CRESCITA “SOTTOPELLE”
  • ADATTO PER CLIENTI CHE SOFFRONO DI FOLLICOLITE
  • STRAPPA I PELI PIU’ CORTI ANCHE APPENA RASATI
  • ADATTO PER PELLI PIU’ SENSIBILI – FONDE A 40°
  • BREVETTO MONDIALE – MULTIDIREZIONALITA’ NELL’APPLICAZIONE
  • ALLUNGA I TEMPI DI RICRESCITA
  • NO AD ODORI SGRADEVOLI IN CABINA PER LA COLOFONIA
  • ESCLUSIVA PER IL CANALE PROFESSIONALE – NO ALLE ABUSIVE

 

Perchè scegliere la ceretta brasiliana SKIN’S?

L’epilazione brasiliana famosa in tutto il mondo per la sua efficacia e praticità di esecuzione è finalmente arrivata anche nel tuo centro. Il metodo SKIN’S best brazilian waxing ti consentirà di ottimizzare i tempi per il servizio dell’epilazione.

 
 

1

 
 

Fondono a bassa temperatura

Le cere non si attaccano alla pelle, di conseguenza puoi proporre il servizio a tutti i clienti che hannocapillari superficiali e pelle sensibile.

La fusione della resina skin’s,  avviene a basse temperature circa 40 gradi, non scotta, non crea irritazioni o rossori, non lascia traumi e cicatrici.

Valorizza le competenze professionali dell’Estetista

Lo strappo è divertente e creativo e ti da la possibilità, durante la seduta,  di mostrare al tuo cliente in che fase di crescita si trova il pelo e di dimostrargli come è stato gestito nel tempo.

Qualora abbia adottato soluzioni fai fa te, sarai perfettamente in grado di proporre subito delle soluzioni in base alle problematiche emerse.

Velocità di applicazione e massima igiene

A differenza della tradizionale cera a caldo, Skin’s non si ricicla, la sua elasticità’ ti permette di lavorare contemporaneamente su più zone perchè non secca; ecco perché, una volta acquisita la manualità necessaria, il servizio Skin’s risulterà  più veloce di una qualsiasi ceretta.

 

Follicolite Ciao Ciao !

Il metodo di lavoro con la ceretta brasiliana Skin’s,  ti permette di contrastare ed eliminare definitivamente il problema della follicolite da strappo o superficiale. Il metodo pre e post epilatorio sono appositamente strutturati per evitare la formazione o la ricomparsa di brufoli bianchi, inestetici e fastidiosi da vedere e toccare.

Toglie tutti i peli, anche quelli cortissimi rasati 2 ore prima

Le resine Skin’s non si attaccano alla pelle, sono delicate ma il loro strappo è comunque deciso,  inglobano il pelo senza spezzarlo.

Il calco creato durante la fase di applicazione, crea quello che noi chiamiamo “effetto ventosa”, questo sfila il pelo presente e solleva anche quello in fase di crescita, allungando così i tempi tra una seduta di trattamento e l’altra.