venerdì, 16 febbraio 2018

Revitalash cosmetics - Regenesis

RevitaLash è un prodotto per prendersi cura dell’aspetto delle ciglia, creato per dare a queste grandi alleate di bellezza un aspetto sempre fantastico. Il marchio ha una storia romantica: è stato infatti sviluppato da Michael Brinkenhoff come dono per la moglie Gayle, in seguito a una grave malattia che aveva danneggiato le sue bellissime ciglia rendendole fragili, rade e sottili. Dopo un’approfondita ricerca, Brinkenhoff, con l’aiuto del suo team di esperti cosmetologi, ha creato RevitaLash, un prodotto che aveva finalmente ridato bellezza e aspetto vitale alle ciglia dell’amata Gayle.

La "cura" è 3 mesi, in cui si nota  il cambiamento della lunghezza, dello spessore e dell' infoltimento delle ciglia.

Oltre a fornire lunghezza e rendere le ciglia più belle, Revitalash cerca di rendere le tue ciglia più sane e protette. Il siero per le ciglia deve essere utilizzato ogni giorno, la costanza è fondamentale!

L’applicazione è semplice – il processo è identico e quello dell’applicazione dell’eyeliner.  Revitalash è disponibile in tre flaconi da: 1 ml, 2 ml, 3.5 ml. 

Da questo singolo e originale prodotto sono arrivati ad un intera linea di cosmetici, quali l' eye-liner ricco di vitamina E, il primer di un colore blu cobalto  e il mascara volumizzanti,  e  infine il brow-gel per sopracciglia sempre al top!! 

REGENESIS creato da REVITALASH è una linea che si occupa interamente di VOLUMIZZARE E RIVITALIZZARE i capelli!!

Questa linea comprende uno shampoo, un balsamo, una maschera e un siero per capelli da mettere dopo il balsamo, senza risciacquo.

 

Questi prodotti sono ipoallergenici e non irritanti.

Clinicamente testato, approvato dai dermatologi e non testato sugli animali. Una parte dei profitti delle vendite è versata per la ricerca e per iniziative con scopo non lucrativo contro il cancro al seno!