giovedì, 21 febbraio 2019

Salin de biosel

New entry

Buongiorno a te che stai leggendo!

Ho scelto per le nostre clienti una linea nuova ricca di principi attivi performanti ti chiederai qual è la differenza rispetto all altra che manteniamo ancora...

Innanzitutto vi dico già che i costi cambiano, già se credi che il cosmetico non possa nemmeno fare la differenza ti distolgo dal leggere oltre...si insomma non voglio farti perdere tempo!

Cosa fa di un cosmetico un buon cosmetico ?

E già la risposta è tutto e niente...cioè tutto parte dalla ricerca, ricerca per un obbiettivo una mission è una vision così come in tutto ciò che può esserci nel mercato, ma non tutti seguono questa strada, molti lo fanno evitando certe accortezze come L inci del prodotto altri limitando lo studio continuo, altri ancora non dando molta importanza alla capacità risolutiva ma nel solo interesse del business...

Le premesse lasciano a che dire ma la differenza sostanziale non sta certo nell ingrediente di moda ma da ogni dettaglio...

Porto solo alcune curiosità di questo marchio con una grande attenzione per i concetti di applicazione per la bellezza della pelle, il benessere del corpo e l’armonia dello spirito

Formula Bioséquentielle

La nutrizione Bioséquentielle delle piante
È la trasformazione delle risorse nutritive vitali estratte dalla profondità della terra in attività energetica essenziale alla crescita ed alla bellezza delle piante.
Questa straordinaria abilità del mondo vegetale è la Chiave Fondamentale applicata al concetto di fabbricazione dei cosmetici SALIN de BIOSEL.
Questa Chiave Fondamentale appartiene ad un processo Ancestrale della Natura e apre le porte del nutrimento e dell’energia. Associando la vitalità “bio” di radici, cortecce, foglie e fiori di piante diverse, in una precisa “sequenza” ed in precise quantità, otteniamo l’esclusiva Formula Bioséquentielle.

La nutrizione Bioséquentielle della pelle
È il trasferimento delle risorse nutritive e vitalizzanti delle piante a ciascuna delle cellule della pelle per dinamizzarne tutte le funzioni vitali.
Ogni prodotto SALIN de BIOSEL possiede una specifica Formula Bioséquentielle indicata sulla confezione.

 

Identità energetica

L’energia della pelle
Oltre alle proprietà curative riconosciute dalla fitoterapia moderna, ogni principio attivo è selezionato in funzione delle proprie caratteristiche energetiche.
La nostra pelle vive grazie all’energia che la attraversa. La formula Bioséquentielle utilizza la polarità Yin o Yang delle piante per attenuare o dinamizzare l’energia delle cellule dei nostri tessuti cutanei, riequilibrando gli eccessi.

Ogni pianta o parte di essa possiede la propria identità energetica 
Una pianta che vive in un luogo ombreggiato, fresco ed umido, esposta al nord, sarà di natura Yin così come le radici, interrate nelle densità fredde e scure del suolo, e le cortecce, loro prolungamento.
Una pianta costantemente esposta al sud, alla luce ed al calore dei raggi solari è di natura Yang, così come lo sono le foglie ed i fiori, riscaldati da questa energia.

Ogni prodotto SALIN de BIOSEL possiede un’identità energetica
Varietà, origine e concentrazione di principi attivi derivati da radice, corteccia (identità Yin), foglie e fiori (identità Yang) determinano la personalità energetica del prodotto (Yin, Yang o neutra).
La diversa identità dei prodotti proporrà una vera rieducazione energetica, profonda ed integrale, del tessuto cutaneo.

L’energia diviene la sostanza della bellezza.

 

Materie prime naturali

La Quintessenza della natura
Ogni pianta deve rispondere a precisi criteri di qualità ed è selezionata tramite tre precise caratteristiche:
Geografiche: il clima e la temperatura influenza la qualità della pianta (l’aria mite e secca della Provenza genera la Lavanda migliore).
Geologiche: la composizione del terreno conferisce alla pianta le sue caratteristiche curative (gli ulivi delle colline della Toscana producono le migliori sostanze antiossidanti).
Ecologiche: un terreno lontano dall’inquinamento atmosferico, che non utilizza concimi chimici o OGM salvaguarda tutto il patrimonio terapeutico della pianta.

 

Prodotti puliti

Tutto quello che non troverai nei prodotti SALIN de BIOSEL:
Molti cosmetici contengono componenti chimici che sollevano numerose critiche presso i consumatori e a volte sono addirittura accusati di essere cancerogeni.
Secondo un sondaggio dell’agenzia TNS-Sofres, il 43% delle donne è incline a scegliere un cosmetico dalla formula “pulita”. È per questo motivo che dal 1999 SALIN de BIOSEL ha eliminato i Parabens, i solventi a base di Propylene Glycol, i saponi ed i tensioattivi chimici quali Sodium Lauryl Sulfate e Sodium Laureth Sulfate, Paraffina ed altri oli derivati dal petrolio, i coloranti sintetici, gli ingredienti di origine animale, gli OGM e più di 100 altri ingredienti sospetti.

 

Spa concept

3 concetti di applicazione per rispondere a tutte le necessità professionali delle SPA più esclusive.
BEAUTE: Soins per la bellezza del viso e del corpo.
SPA PERFORMANCE: Cure per la performance fisica.
BIEN ETRE: Rituels per il benessere dello spirito.

La forte vocazione per la personalizzazione e la sconfinata creatività dello staff tecnico di BIOSEL, sono le prerogative essenziali per la creazione di ulteriori SPA CONCEPT su misura.